Pubblicato da: VBP | 20 marzo 2012

ASSEMBLEA VALLE BELBO PULITA

Tutti gli iscritti riceveranno questa lettera

Carissima iscritta, carissimo iscritto, con la presente Le comunichiamo che in data 21 Aprile 2012 alle ore 8.45 in prima convocazione ed alle ore 17,00 in seconda convocazione si terrà la riunione dell’assemblea straordinaria per l’elezione del nuovo direttivo, che si terrà presso sala convegni della C.R.AT  di Canelli piazza Carlo Gancia n.20. Durante l’assemblea si svolgeranno le operazioni di voto, con le modalità descritte nel seguito. L’Assemblea avrà i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

  1. Comunicazioni  del Presidente e breve relazione sulla attività svolta nei 3 anni trascorsi e sulle prospettive ipotizzabili per il miglioramento ambientale negli anni 2012-13-14
  2. Rendiconto situazione finanziaria anni 2009-2010-2011
  3. Approvazione dei consuntivi degli anni 2009-2010-2011
  4. Gli sviluppi della situazione ambientale della Valle Belbo per il 2012
  5. Proposta di modifica dello Statuto della Associazione
  6. Dimissioni del Direttivo per scadenza mandato
  7. Varie ed eventuali

Si informano gli iscritti che il direttivo è scaduto come è previsto dallo statuto, e quindi è assolutamente necessario procedere alla elezione di un nuovo Consiglio Direttivo.

Il Seggio Elettorale verrà aperto, con apposita comunicazione, ad inizio Assemblea e si potrà votare per tutta la durata dell’Assemblea e comunque fino alle ore 20 (saranno ammessi al voto tutti gli elettori ancora presenti a quell’ora in sala).

Seguirà immediatamente lo spoglio e la nomina del nuovo Consiglio Direttivo.

Si ricorda che ogni iscritto può candidarsi alle elezioni del C.D. comunicando il più presto possibile e comunque entro le ore 17 del giorno 21 aprile (entro l’inizio dell’assemblea),  la propria candidatura possibilmente tramite e-mail a giancarlo@scarrone.net o claudio.riccabone@erredbstudio.com o telefonando ai seguenti numeri: 0141824273; 3201878948; 3473660046; 0141822943.

Alle ore 17 verrà chiusa la lista, che verrà esposta su appositi cartelloni in corrispondenza al seggio elettorale.

Essendo un momento molto importante nella vita della Associazione, Vi invito a partecipare personalmente o a delegare un altro iscritto che sicuramente partecipa, consegnando la propria delega che troverete sul retro. Vi pregherei, visti i molti argomenti all’ ordine del giorno di essere il più puntuali possibile. Grazie.

Canelli 22/03/1012   Il Presidente  Giancarlo Scarrone

Modalità di partecipazione alla votazione

Ogni iscritto per partecipare alla votazione deve avere:

La tessera di iscrizione e un documento di identità (Carta di identità o patente) oppure il Codice Fiscale e un documento di Identità o un Documento di Identita contenente il Codice Fiscale (nuova carta di identità).

Ogni elettore può votare fino a n. 3 (tre) candidati al direttivo, scrivendo Cognome e Nome. (per non incorrere in omonimie).

Ogni elettore può avere al massimo numero 1 delega.

Esempio della delega da non ritagliare  e da consegnare con tutto il foglio all’atto della votazione per il ritiro della scheda elettorale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: